Virtual Tour Real Estate

Marketing Immobiliare & Showroom Virtuali

Virtual Tour Immobiliare

Le principali caratteristiche dei nostri progetti di Tour Virtuali Interattivi sono di poter interfacciare i Virtual Tour creati grazie al software impiegato.

Una nuova espressione quindi del marketing Immobiliare, le visite a distanza con i Tour Virtuali a 360.

Integra le visite virtuali in modo semplice nelle pagine del tuo Sito Web, potrai condividerle direttamente sui social network così da aumentare la tua visibilità sul Web, con grande versatilità e libertà di personalizzazione.

I progetti di nostra realizzazione possono rendere esclusivi e posso far distinguere i tuoi annunci immobiliari da quelli dei tuoi competitor, come un’innovativo strumento di Marketing e comunicazione.

Puoi guidare la clientela, grazie ad audio descrizioni, descrivendo loro ogni dettaglio.

Il tutto inviando i link alle visite, tramite email, Whatsapp, Messenger o Telegram e senza muoverti dalla tua Agenzia.

Grazie ai Virtual Tour 360 potrai ottimizzare il tempo a tua disposizione, migliorare la qualità dei tuoi annunci e la loro visibilità sul Web e sulle piattaforme immobiliari.

Praticamente l’unico limite alle sue applicazioni sono la fantasia in fase di progetto. Sono infatti personalizzabili con file audio, link esterni a pagine web, you tube e social.

In questo modo il Virtual Tour risulta essere uno strumento efficace per la promozione di attività commerciali o per il settore turistico, didattico, per locali, eventi, fiere eccetera…

Si integrano in qualunque sito Web o portale, tramite iframe, oppure molto semplicemente tramite plugin per siti realizzati su piattaforma WordPress, Joomla, Drupal.

Sono pubblicabili inoltre sul nostro portale dedicato, dove la clientela, ha disponibili delle Landing Page dedicate e progettate per il proprio obbiettivo promozionale.

Sviluppo in Virtual Tour per Progetti di Rendering a 360 per architetti o ditte di costruzione e ristrutturazione.

Specifico per il settore immobiliare per valorizzare al massimo immobili di pregio.

Showroom Virtuali

Sei un’azienda e stai pensando ad una Showroom Virtuale?

Il concetto di Showroom Virtuale non è nuovo, infatti da diverso tempo molti marchi automobilistici condividono sui vari siti ricostruzioni 3D dei loro modelli, visibili da ogni angolazione.

Nel caso dei progetti di Showroom virtuale l’implementazione è orientata all’utilizzo di foto a 360 gradi in altissima risoluzione che vanno a costruire la vetrina, con un’esposizione costituita da pop up o finestre interattive di oggetti in 3D.

Virtual tour street view business, virtual tour 360, foto 360, immagine istituzionale del favicom del sito